I più grandi ambasciatori di animali del Georgia Aquarium

“Le persone proteggeranno ciò che amano, ameranno ciò che comprendono e capiranno sperimentando. “– Dr. Alistair Dove, vicepresidente di Scienza e Istruzione al Georgia Aquarium.

Giornata internazionale dello squalo balena: una giornata che cade una volta all’anno e porta l’attenzione su una specie da cui noi del Georgia Aquarium impariamo ogni giorno.

Quando il Georgia Aquarium ha aperto le sue porte, oltre 15 anni fa, il mondo sapeva molto poco degli squali balena. Ora, grazie ai ricercatori sia qui a casa che in tutto il mondo, gli squali balena sono uno degli squali meglio studiati. Gran parte di questa conoscenza deriva dal prendersi cura di loro all’Acquario, dando ai nostri ricercatori la rara opportunità di studiarli ogni giorno.

Gli squali balena del Georgia Aquarium sono incredibili ambasciatori della loro specie. Vedendoli di persona, è impossibile non rimanere colpiti dalla loro presenza, che è davvero influente nell’educare i nostri ospiti sull’importanza di difendere questi squali in via di estinzione. Il nostro personale è in grado di condurre ricerche in modi che sarebbero quasi impossibili sul campo. Questa conoscenza può quindi essere utilizzata per aiutare a preservare e prendersi cura di questi animali.

“È una fantastica opportunità, quando le persone si trovano in quel momento di meraviglia, per condividere con loro informazioni sulla biologia e le esigenze di conservazione di questa specie e per promuovere l’istruzione per tutte le fasce d’età”, ha affermato il dottor Dove.

Dal 2004, il Georgia Aquarium e il suo staff sono leader negli sforzi di ricerca globale per studiare e preservare gli squali balena; dal guidare il prime valutazioni sulla salute degli squali balena selvatici di successo in Indonesia per il monitoraggio di oltre 1.000 squali balena nella penisola dello Yucatan e l’avanguardia studi sulla riproduzione degli squali balena a Sant’Elena. Questi progressi della ricerca ci hanno aiutato a comprendere gli squali balena meglio che mai e a informare le future politiche di conservazione per proteggere e incoraggiare il recupero della popolazione di squali balena.

Oggi, e ogni giorno, riconosciamo questi incredibili ambasciatori da cui impariamo così tanto e che ci stanno ancora insegnando le loro specie straordinarie. Il Georgia Aquarium protegge gli squali balena attraverso la ricerca e gli sforzi di conservazione sul campo, in laboratorio e grazie alla nostra posizione unica di unico acquario nell’emisfero occidentale a mostrare questi giganti gentili e sfuggenti.

Guarda il nostro Video della Giornata internazionale dello squalo balenapresenti sulle nostre piattaforme di social media, per saperne di più sugli squali balena nelle nostre cure e nei nostri sforzi di ricerca attivi.

creatSource link

ZIE JE GEDACHTEN

Leave a reply

Altravetrina.it
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart